L’undicesima giornata di Serie B si disputa di Martedì sera, e al “Partenio Lombardi” si affrontano Avellino e Ternana, due squadre impelagate nei bassifondi della classifica e alla disperata ricerca di punti per risalire la china.

L’andamento deludente della compagine di casa non va giù alla tifoseria biancoverde, in terra irpina c’è aria di contestazione e lo si nota all’ ingresso delle squadre in campo, con la Sud avvolta da uno striscione che invita la società ad avere rispetto della piazza. Bello gremito l’anello superiore della Sud di casa e incitamento massiccio per tutta la durata dell’incontro da parte degli Ultras Avellinesi che, nel corso della gara, accenderanno diverse torce. Il sostegno verrà poi ripagato con una vittoria della loro squadra e tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Da Terni presenti una decina di tifosi con gli striscioni “Curva Est” e “Menti Perdute” che assistono alla gara senza tifare e al triplice fischio, non potranno che accogliere con tanta delusione l’ennesima sconfitta in campionato.

Salvatore Izzo.