Siamo ad un punto di svolta importante.
La società protagonista delle cavalcate degli ultimi tredici anni ha cambiato volto.
Cogliamo l’occasione per dire grazie a Roberto Maltinti, una persona che possiamo vantare come amica, un Presidente con cui abbiamo potuto confrontarci su qualsiasi tema per il bene del Pistoia Basket, essendo spesso ascoltati. Ti aspettiamo in Curva, Roberto, come ai vecchi tempi, il luogo che hai dovuto abbandonare perché la tua carica per molti doveva escludere quello che principalmente sei sempre stato: un tifoso di Pistoia.

Come secondo punto un augurio di buon lavoro alla nuova dirigenza, specialmente ai nuovi elementi, sperando che la traccia portata avanti sia quella mantenuta. Rispetto per questo gruppo, per i tifosi tutti ed anche per i collaboratori che in questi anni hanno portato avanti, quasi sempre dietro le quinte, un lavoro essenziale e che adesso si trovano di fronte a delle incognite che non meritano di avere. Il Pistoia Basket è una grande famiglia e tale deve rimanere. Il distacco da grandi manager è per i bilanci, non per le persone.
Da sciogliere i nodi “palazzetto” e “sponsor”: da settimane non abbiamo notizie. Vi esortiamo a darcele.

Infine un appello alla piazza. Presto aprirà la campagna abbonamenti: invitiamo tutti coloro che potranno a rinnovare o sottoscrivere la tessera. Su nostra richiesta ci saranno formule molto vantaggiose anche per chi nell’ultimo anno ha avuto difficoltà ad essere presente a causa dei continui cambiamenti di orari.
La forza di Pistoia è la sua gente, siamo sicuri che lo dimostreremo ancora una volta.