Dedicato a Skeggia

Un sabato diverso dal solito, in attesa della ripresa del campionato di Serie B, decido di andare all’inaugurazione della sede dei FOREVER ULTRAS che compiano  40 anni di attività.

Un locale che è stato dedicato a Skeggia (un ragazzo della curva scomparso anni fa) dove tutti possono ritrovarsi per fare “balotta”, mangiare e bere durante la settima, prima e dopo la partita. In futuro diventerà un locale dove verranno proiettati filmati, ci saranno mostre fotografiche, rappresentazioni del gruppo e altri eventi che riguardano la curva.

Alla presenza di parecchie persone, prima del taglio del nastro gli organizzatori eseguono un breve discorso per spiegare come è nata questa idea, il tutto è seguito da un lungo applauso. Da segnalare inoltre la presenza del papà di Federico Aldrovandi e del fratello di Skeggia.

Dopo tutto questo un piccolo tifoso taglia il nastro mentre viene acceso anche un fumogeno. La serata continua con l’esposizione delle sciarpe storiche, la mostra di svariate fotografie, un buffet e musica con Dj fino a tarda serata.

Fabio Bisio