La Curva Nord Brescia, in relazione alle recenti diffide che hanno colpito 4 dei nostri ragazzi, ha deciso di sospendere il tifo per i primi 15 minuti di ogni partita e di capovolgere lo striscione ad oltranza, fino a che non verrà fatta giustizia.

Premettendo che la nostra curva è apolitica da sempre, troviamo profondamente ingiusto diffidare 4 amici per un fatto accaduto a chilometri di distanza dallo stadio senza alcuna correlazione con la partita e con la tifoseria.

Ci siamo sempre assunti le nostre responsabilità e abbiamo sempre pagato, anche più del dovuto, senza mai fare vittimismo e senza mai chiedere sconti a nessuno. Ma di fronte ad un tale abuso di potere ci sentiamo in dovere di non abbassare la testa. Nel caso il nostro appello non venga ascoltato siamo pronti ad organizzare qualcosa di più grande e significativo… speranzosi che chi di dovere torni sui suoi passi e riveda questa sentenza profondamente ingiusta Confidiamo nell’appoggio di tutta la tifoseria e di chiunque vive il nostro mondo.

PIU’ FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI! AVANTI CNB