Per la prossima trasferta di Fregene,viste le assurde restrizioni e il numero esiguo di biglietti a noi riservati comunichiamo che la nostra pazienza sta per finire.

Riservare 200 biglietti per gli ospiti è una cosa già abbastanza ridicola,ma come se non bastasse fare una prevendita in due soli giorni della settimana,in orari in cui la stragrande maggioranza delle persone è a lavoro é ancora più squallido.

Da inizio anno siamo costretti a sottoscrivere biglietti nominali anche in casa, a pagare sempre più delle altre tifoserie in ogni trasferta e ora addirittura a fare la ressa per 200 biglietti per una partita di serie D.

Così la gente non si avvicina, anzi così la gente è incentivata a non seguire la propria squadra per colpa dell’inadeguatezza di chi gestisce l’ordine ma soprattutto per l’indifferenza di chi come una società dovrebbe tutelare i propri tifosi.
Noi la nostra gente non l’abbandoniamo così come non abbandoniamo i nostri colori, ma vogliamo lo stesso trattamento di tutti.
Se non ci sarà un’agevolazione verso tutti i nostri tifosi non ci faremo problemi a rimanere fuori all’impianto, a farci un giro per Fregene o in caso di tagliandi terminati ad acquistare biglietti del settore di casa.
La gente di Latina ha diritto di seguire la propria squadra liberamente, ma soprattutto pretendiamo di essere trattati come tutti, ne di più e ne di meno.