Sarà invasione granata. Il sito ufficiale del Bari, dopo aver pubblicato questa mattina le info utili (che potete ritrovare in fondo all’articolo) della prevendita per la sfida di sabato tra pugliesi e Salernitana, ha appena comunicato che, a seguito della disposizione odierna del Gos, in accordo con la Questura di Salerno e la società Salernitana Calcio, considerato il possibile arrivo allo stadio San Nicola di un numero elevato di tifosi ospiti in occasione della gara di campionato tra le due compagini è stata resa disponibile ai supporters campani l’intera Curva Sud (ingresso 24).
In virtù di questo agli abbonati baresi di Curva Sud sono stati riservati due settori Tribuna Est: settore “M” della parte inferiore e settore “F” della Superiore (ingresso 17).
Ben 14337, quindi, i posti riservati ai supporters di fede granata, anziché i 1290 che la stessa società Bari aveva pensato in un primo momento.

Questi i punti vendita nella provincia di Salerno:

PRONTI PARTENZA VIAGGI via XXIV Maggio, 14 Cava de’ Tirreni (SA)
TABACCHERIA RICEVITORIA LA SMORFIA via Trieste, 16 Pontecagnano Faiano (SA)
DAPRO VIAGGI Piazza Matteo Galdi, 15 Salerno (SA)
MILAGRO TRAVEL Via Armando Diaz, 21 Salerno (SA)
BUENOSDIAS VIAGGI Via Giovan Battista Amendola, 61 Salerno (SA)

La Salernitana chiuderà quest’oggi il sedicesimo turno di campionato con il posticipo serale contro la Pro Vercelli in programma all’Arechi alle 20,30. Ma sabato è già alle porte e il prossimo turno vedrà la truppa granata impegnata nella trasferta di Bari, cui è già partita la prevendita a partire dalle 10 di stamattina.

Per la sfida, in programma sabato 3 dicembre alle ore 15 allo stadio “San Nicola”, i ticket saranno disponibili in tutti i punti vendita VivaTicket della Regione Campania, online sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home, che consente di stampare il biglietto direttamente a casa, senza passare dalla biglietteria il giorno della partita. Il costo del tagliando per il settore ospiti, la cui capienza è di 1290 posti, è di €10 + €2,5 (prevendita). Potranno effettuare l’acquisto esclusivamente i possessori della Tessera del Tifoso, come da disposizioni Ministeriali. Per la vendita dei tagliandi per il settore ospiti si attende la determina del GOS, prevista nelle prossime ore. Per questa partita, stante a quello comunicato dal sodalizio pugliese, è in cantiere l’iniziativa «porta un amico» per i tifosi di fede granata.