Sabato 17/06/2017
Stadio Romeo Menti
Dalle ore 16.00

Nonostante l’anno da dimenticare, calcisticamente parlando, vogliamo ricordare che una passione ultracentenaria come quella del Vicenza, non appassisce per qualche campionato. Noi ci siamo stati, ci siamo adesso e ci saremo sempre. È per questo che anche quest’anno la Curva Sud vuole celebrare comunque il lavoro svolto, invitando tutti i tifosi biancorossi, le tifoserie amiche e gemellate, simpatizzanti e la cittadinanza tutta alla festa che si terrà presso il glorioso stadio Romeo Menti. Saranno presenti cibo e birre a volontà, musica, materiale, mostre e quant’altro possa omaggiare i nostri amati colori.
Info più dettagliate seguiranno all’interno dell’evento facebook.
Nel frattempo, non prendete impegni…avanti Curva Sud!

Queste le parole con cui la Curva Sud Vicentina chiama a raccolta il popolo biancorosso in barba ad una stagione disastrosa e ad un futuro prossimo che, almeno per ora, non lasciare prospettare nulla di buono. Anzi, nel calderone di notizie riguardanti l’ipotesi di un cambio di guardia ai vertici della società, c’è stato qualche giornale cittadino che, stamane, paventava addirittura il rischio fallimento in caso di mancato accordo fra le parti. Proprio in ragione di questa empasse, su un cancello del “Menti” è apparso uno striscione della “Lanerossi Crew” contro la Vi.Fin., la società che attualmente detiene il controllo del Vicenza.

In tutto ciò, l’unico sorriso lo regalano sempre i ragazzi della Sud che, nell’ambito di un’iniziativa già annunciata tempo addietro, hanno annuciato attraverso i loro canali di informazione che hanno raccolto 850 € per sostenere alcuni lavori ad un istituto di carità locale:

Venerdì sera sono stati consegnati i soldi raccolti durante la partita Ternana Vicenza in Curva Sud, per la somma di 850€, all’ Istituto Palazzolo – Suore delle Poverelle per contribuire alla ristrutturazione di alcune stanze e alcuni mobili. Abbiamo avuto il piacere di aiutare altre volte questa realtà vicentina che si occupa, tra le varie cose, di assistere bambini e mamme in difficoltà e devolveremo anche parte del ricavato della festa del 17/06 alla stessa causa. Ricordiamo inoltre che, oltre all’aiuto economico, stiamo dando anche un piccolo supporto “fisico” in base alle nostre capacità, quindi chiunque sia disponibile a qualche lavoretto di manutenzione o abbia qualche struttura utile da poter donare può tranquillamente contattarci tramite la pagina facebook.
Grazie a tutti.