Il direttivo Gioventù Biancazzurra Gorizia, recentemente ricostituito, ha stilato il presente comunicato per indicare alcune regole base rivolte ai propri iscritti e simpatizzanti allo scopo di favorire la convivenza in curva. Pertanto mantenendo il rispetto per le liberta’ e le responsabilità individuali si comunica quanto segue:

1. E’ severamente vietata la propaganda politica e religiosa a mezzo bandiere, pezze o striscioni. Il gruppo nel suo insieme è laico e apolitico.
2. Sono consentiti indumenti personali con riferimenti politici di tutti gli orientamenti perché noi non reprimiamo idee e ideali.
3. Sono vietati gli indumenti personali di altre squadre italiane professionistiche e non professionistiche. Ci sono solo i nostri colori.
4. Tutti i rapporti di amicizia/rivalità di gruppo del passato sono azzerati. Rispetto per chi ci rispetta, guai per chi cerca guai.
5. Non sono ammessi cori a favore o contro tifoserie/squadre che non si sta affrontando faccia a faccia durante il match.
6. Si diffida chiunque da strumentalizzare il gruppo per pubblicità, tornaconto personale, profitto economico.
7. I singoli appartenenti a gruppi di altre squadre che, previa richiesta, saranno presenti nel nostro settore, per dovere di ospitalità verranno sempre tutelati e difesi.
8. È severamente vietato qualsiasi uso, consumo e spaccio di droga all’interno della curva.

CI VEDIAMO ALLA STADIO PER SOSTENERE I NOSTRI COLORI.

AVANTI PRO! AVANTI GBA!