Con molta umiltà, la Latina degli ultras si era calata in questa nuova dimensione calcistica, invitando la tifoseria ad unirsi al seguito dei nerazzurri, come e forse ancora più forte di prima del fallimento, senza snobbare la categoria ma sostenendo la squadra con tutte le forze in questo momento di bisogno. Non avevano però fatto i conti con un grande classico delle categorie minori, laddove arrivano blasonate compagini finiteci per sbaglio e con un seguito importante di tifosi, ossia quello di tentar di far cassa con prezzi ben al di sopra degli standard. E quanto appunto si legge in questo comunicato congiunto degli ultras del Latina di cui vi diamo lettura integrale.

 

10 EURO IN COPPA AD ANZIO?
LA NORD NON CI STA!

Inizia la stagione.
Che sia coppa Italia, amichevole,campionato poco importa…Il nostro dovere e quello di seguire i nostri colori e così sarà.
Ma come ogni anno la mentalità verrà messa al primo posto,iniziando da quel di Anzio.
10 euro per il settore ospiti di una coppa Italia di serie “D” sono un esagerazione,ma sopratutto sono un preludio a quello che ci aspetterà quest’anno ovunque giocherà il Latina che stranamente per noi sarà la “grande” squadra (per le tasche delle società ovviamente) del campionato.
Se non ci sarà una riduzione del biglietto non ci faremo problemi a restare fuori il settore,o perché no a farci una passeggiata nella bella cittadina tirrenica.
Sarà così ad Anzio, sarà così ovunque.
Il calcio è della gente,con chi vuole lucrare sulla nostra passione nessuna pietà.
TUTTI AD ANZIO!
La nord.