Il sito è gratis, la rivista che pubblichiamo è scaricabile gratuitamente, la rassegna stampa giornaliera è offerta gratuitamente, non abbiamo sponsor, non vendiamo materiale, tutto quel che facciamo insomma, è mosso solo dalla passione per un’ideale nel quale molti di noi sono nati e cresciuti. Peccato solo che gli ideali siano la più preziosa delle monete solo per noi, mentre il fornitore dell’hosting per il sito, la compagnia telefonica alla quale ci appoggiamo per inviare fax e telefonare le società calcistiche al fine di accreditare i nostri inviati, il commercialista che tiene la contabilità per l’associazione “Ragazzi di Stadio”, ecc., chiedono tutti di esser pagati con moneta corrente.

Per questo chiediamo ai nostri lettori, agli utenti del nostro sito, a chi apprezza il lavoro che facciamo, di sostenerci affinché sia il sito che la rivista rimangano in vita e, soprattutto, rimangano in forma gratuita e accessibile per tutti, perché solo questo è il modo per avere una informazione libera, senza padroni e che possa almeno in parte riequilibrare la bilancia che l’opinione pubblica e l’informazione “mainstream” fa pendere contro gli ultras facendoli passare sempre e inevitabilmente nella parte del torto, spesso occultando le notizie vere, strumentalizzandole nella migliore delle ipotesi a uso e consumo di chi governa il calcio o la politica italiana.

Anche il corrispettivo di un caffé, quello che siete soliti offrire la mattina al bar all’amico con il quale condividete qualcosa di importante, ci permetterebbe di sopravvivere degnamente e alleggerire le spese che annualmente copriamo auto-tassandoci: giustissimo non speculare sulla fede degli ultras, quella è la nostra prima filosofia, però anche non rimetterci ci farebbe piacere.

SOSTIENI SPORT PEOPLE, DIFFONDI LA NOSTRA RIVISTA, AIUTACI A RIMANERE VIVI E INDIPENDENTI.

Dona anche solo 1 € sul Conto Corrente Postale n° 50731918, intestato a: Associazione Culturale Ragazzi di Stadio, Via Adda 22, 23898, Imbersago (LC); indicando come causale: Donazione all’associazione.
In alternativa, per chi preverisce versare la propria donazione tramite bonifico (per molti conti online l’operazione è gratuita), l’IBAN è IT45J0760110900000050731918, mentre intestazione e causale sono le stesse di cui sopra. In ultima analisi potete donare anche tramite Paypal indicando “relazioni@sportpeople.net” come beneficiario.