Venerdì pomeriggio, saremo ospiti a Cosenza della casa editrice “Coessenza” per parlare di “Di gradone in gradone”, libro sulla  storia del movimento ultras a Caserta, dai suoi pionieri fino ai giorni nostri.

L’appuntamento è alle ore 18 presso l’Infopoint della casa editrice, in Corso Telesio 90. Interverrà l’autore Giuseppe Frondella, oltre a Matteo Falcone, in rappresentanza di “Sport People” che questo libro lo ha curato e prodotto. A far gli onori di casa e moderare il dibattito, Claudio Dionesalvi, Antonio Clausi e Walter Cavalcante.

Dopo la “prima” del libro avvenuta ovviamente tra le mura di casa, a Caserta, questa presentazione ha un valore simbolico altrettanto importante, in virtù dello storico legame che unisce gli ultras della città della Reggia a quelli di Cosenza. Si parlerà anche di questo gemellaggio e di tutti gli altri contenuti del libro, che saranno poi un pretesto per allargare il discorso a 360 gradi su quello che è stato e che è il movimento ultras a livello locale e globale.

Per l’occasione sarà possibile, per quanti vorranno, acquistare copia del libro a prezzo scontato. Per tutti gli altri, l’acquisto è ancora e sempre possibile via web al costo di 25 € a cui vanno sommate altre 5 € di spese di spedizione a mezzo raccomandata tracciabile, per una maggiore sicurezza nostra e vostra. È possibile pagare via PayPal (come beneficiario indicare relazioni@sportpeople.net) o via Ricarica Postepay n°4023600619172374 intestata a Valerio Poli, codice fiscale PLOVLR76B17E625M. Agli stessi indirizzi email è possibile richiedere ogni altra delucidazione in merito.

Su facebook, per chi fosse interessato, è possibile trovare l’evento all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/362925637386436/.