Dopo mesi di polemiche, confusione e soprattutto troppe chiacchiere, è arrivato il momento di rientrare a casa nostra, di tornare a fare quello per cui siamo nati, che più ci piace fare e che più ci riesce meglio, cioè sostenere i nostri colori, la nostra Viterbese in casa ed in trasferta. La decisione è frutto del colloquio che abbiamo avuto nei giorni scorsi col “Patron” Piero Camilli, dal quale abbiamo avuto precise garanzie riguardo al cambio del logo societario e della denominazione, il tutto ovviamente a partire dalla prossima stagione 2018/2019, in quanto per legge, non è possibile a campionato in corso metter mano a tali modifiche. Un colloquio quindi tra persone che vogliono tutte il bene della Viterbese.

Questa è l’ennesima vittoria degli ultras che fino alla fine non hanno mollato e che renderà felici tutti, anche coloro che ci hanno criticato, spesso alle spalle, a causa della nostra dolorosa scelta presa due mesi fa. Alla luce di quanto emerso da tale incontro quindi, avendo mantenuto noi comunque fede a quella che fin dal principio è stata la nostra battaglia, ci prepariamo a vivere una stagione che ci auguriamo possa essere piena di soddisfazioni, per noi, per la squadra, per la società e per tutto l’ambiente Viterbese che dopo queste prime partite va ricaricato.

Siamo convinti che remando tutti nella stessa direzione, la città di Viterbo possa finalmente ambire a qualcosa di importante e storico… Il nostro obiettivo ora è quello di ricreare una curva e una tifoseria unita, affinché chi decida di frequentare gli spalti dell’Enrico Rocchi viva questo luogo sentendo dentro di sé l’orgoglio e l’appartenenza alla città.

Torniamo a riprenderci quello che ci appartiene e con tutti i buoni propositi. Perciò diamo a tutti appuntamento per domenica alle 18:00 al Ristorante “Era ora” in Via Marconi per il prepartita del match serale con il Siena.

Invitiamo tutti a venire, grandi e piccini, anche chi la partita la guarda dalla tribuna centrale, per dimostrare che ci siamo ancora e che NOI SIAMO LA VITERBESE !