Intendiamo esprimere sdegno ed indignazione per l’ennesimo atto repressivo nei confronti del nostro gruppo. Ad un componente degli -89- mai domi è stato recapitato un daspo per i presunti fatti del dopo partita contro il Pratola. Siamo di fronte alla solita storiella inventata dalle forze dell’ordine che, non avendo meglio da fare, si divertono a rovinare le vite di chi s’impegna ogni giorno per il bene della Curva Volpi!!!

Ci contestano assurde ipotesi di reato, lontanissime dalla realtà. A questi signori va rinfrescata la memoria: dopo la trasferta a Pratola, con la pesante sconfitta subita, abbiamo aspettato il rientro della squadra per un chiarimento con i giocatori. Il confronto è stato duro ma non è stata esercitata alcuna forma di violenza!!!

Come sempre vengono colpiti i soliti noti che non hanno mai piegato la testa di fronte alla vostra supponenza da quattro soldi!!!

Come se non bastasse, i soliti giornalai da strapazzo, di fronte a tali vicende, scrivono menzogne e falsità pur di guadagnarsi una misera pagnotta!!! Siete solo dei morti di fame e per voi proviamo il massimo disprezzo!!! Vergognatevi!!!

Se con questi provvedimenti pensate di intimorirci vi sbagliate di grosso!!! Continueremo la nostra battaglia: strada per strada, colpi su colpi, avanti Chieti, avanti Curva Volpi!!!

-89- mai domi Curva Volpi