DAL 1986 ALL’…ETERNITÀ …
(Perché le facce passano ma i simboli restano…)
Si chiude il 33 esimo campionato del Cosenza Calcio(dal 1986…) che ha visto presenziare Ovunque i drappi ed i vessilli degli Amantea Ovunque 1986 uno dei gruppi(innegabilmente) più longevi nel panorama ultras cosentino.
SENZA TESSERA anche quest’anno siamo andati OVUNQUE(saltate solo Palermo perché con tessera del tifoso e Ascoli perché non arrivati per guasto al mezzo di locomozione).
Anche quest’anno con il ritorno in B e tante peripezie vissute abbiamo dato il nostro umile ma valido contributo alla causa degli ultras Cosenza e la cosa ci riempie di orgoglio.
Il ritorno in CURVA e’stata la naturale conclusione di un processo che si evoluto in un certo modo ma noi ci sentiamo e sempre ci sentiremo ULTRAS COSENZA e basta …altre cose lo ribadiamo e lo ribadiremo non ci interessano …ne’ci sfiorano …
Alcuni di noi sembrano arrivati (vista l’età ) alla naturale e giusta conclusione di un ciclo ma state pur certi che FINCHÉ IL COSENZA gioca ci sarà sempre qualcuno che OVUNQUE e COMUNQUE sventolerà quel drappo fiero e sincero ….
AMANTEA OVUNQUE 1986
Buon e meritato riposo a tutti i fratelli
ULTRAS COSENZA