Da oggi in curva sarà esposto un nuovo STRISCIONE che riporterà la parola ULTRAS, parola che rappresenta la nostra essenza, il nostro modo di essere e il nostro stile di vita.
Gli anni successivi allo scioglimento della Curva Nord nel Settembre 2021 non sono stati anni semplici, ma oggi più che mai sentiamo la necessità di identificarci dietro a ciò che più ci rappresenta.
Dietro a questo striscione c’é l’unione creatasi spontaneamente tra diverse compagnie spinte dall’amore per l’Atalanta e decise a perseguire una via che in questi anni ci ha dato ancora tante soddisfazioni negli stadi e per le strade, quelle strade che ci hanno visti sempre presenti con coerenza in Italia ed Europa facendoci capire che ci aspettano ancora tante pagine da scrivere.
Per la nostra storia, per una squadra simbolo della nostra città, da sempre roccaforte della mentalità Ultras. Per gli amici che negli anni ci hanno lasciato e che oggi sarebbero orgogliosamente al nostro fianco. Per tutte le persone che oggi non ci possono essere perchè stanno pagando il prezzo di una sporca repressione… TANTO TORNANO!
…quei ragazzi sono cresciuti, ed hanno imparato a camminare… spalla a spalla, in ogni strada…
Siamo gli Ultras dell’ Atalanta, niente ci potrà fermar!