A seguito dell’ennesima, più che meritata sconfitta della Centese che si trova a navigare in cattivissime acque, occupando l’ultimissima posizione in classifica senza aver mai vinto una sola partita nell’arco di tutta la corrente stagione, abbiamo deciso di far sentire la nostra voce anche al di fuori dello stadio per la prima volta dal momento della nascita di questo gruppo.
Negli ultimi mesi siamo stati costretti ad assistere ad uno spettacolo impietoso dentro e, soprattutto, fuori dal campo. Promesse di rinforzi in tutti i reparti smentite dalla cessione di tutti gli elementi migliori e maggiormente rappresentativi della squadra; millantati ingressi in società di persone disposte ad investire nella Centese senza che mai uscisse il nome o la faccia di questi “signori”; giornali che, non più tardi di tre settimane fa, parlavano di promozioni in Serie D del tutto irrealisticamente, vista la posizione di classifica occupata dalla squadra.
Noi ci siamo stancati di questa situazione di disordine che, oltretutto, non giova al morale della squadra già messo a dura prova dai pessimi risultati.
Abbiamo portato pazienza fino ad oggi perché riconosciamo i meriti dell’attuale dirigenza che ha preso questa squadra nei bassifondi del calcio e l’ha portata ad un livello più consono all’importanza della sua storia ma ora chiediamo chiarezza.
È giunto il momento di smettere con i segreti e di prendersi le proprie responsabilità nel rispetto di chi, come NOI, vive di passione e sopporta tutto per amore di questi colori.
È ora di tirare fuori i nomi di chi ha intenzione di entrare in società, è ora che ci metta la faccia per il bene della Centese e, se per caso non esistesse questo mister X, è ora di finirla con le balle!
Il nostro amore non ha limiti ma la nostra pazienza si!
B.D.C.