L’attesa scorre sempre più lentamente… il tempo sembra giocarci contro… inesorabile fino alla fine! Ma questa lotta contro ciò che ci è stato inflitto, una, l’ennesima, non di certo l’ultima… e come tante altre… oggi… l’abbiamo vinta noi! Petta è vivo nei cuori della Brigata… Petta si è aggregato insieme a noi con la sua simpatia, con la sua voglia di vivere i gradoni di quel calcio che non c’è più! La voglia di mettere in cassaforte più chilometri possibile… prima con noi, poi, di pari passo, con il suo amato Parma… Oggi per te la battaglia l’abbiamo vinta noi… oggi è uno di quei modi che noi abbiamo adottato pur di tenere vivo il gruppo e di tenerti vivo nel gruppo…

Brigata Roccasecca ’07 oggi ti ricorda per la tua prematura scomparsa terrena… Ce l’abbiamo messa tutta a conferma del nostro ideale che vuol continuare fuori dagli spalti… spalti che ancora per un po’ non potremo vivere! Ma noi siamo Roccaseccani… e viviamo il nostro essere ultras sempre, al di fuori del contesto stadio… tutti i giorni, proprio come piaceva a te… Pierfrancesco Munno!

Si ringrazia la famiglia Munno che ci ha fortemente voluto partecipi… che ci ha voluto far provare l’emozione di ricordare Petta insieme all’associazione fondata dai suoi cari! Continueremo fieri a progredire in ogni tipo di attività organizzata! Non sarà una diffida a fermare il nostro amore per l’essere ultras… dentro e fuori!
Petta vive!
Brigata Roccasecca ’07
Roccasecca (FR) 12/11/’17