Continua il percorso di preparazione pre-campionato del Brindisi FC il cui esordio in serie D è in programma domenica 8 settembre alle ore 15, tra le mura amiche contro l’Ischia Calcio.
Dopo l’amichevole contro il Bitonto di qualche settimana fa, previsto un altro allenamento congiunto sabato 31 agosto alle ore 10.30 al campo comunale “Citiolo” di San Vito dei Normanni, contro il Toma Maglie, club che milita nel girone B del campionato di Promozione pugliese.
Nonostante una giornata tipicamente estiva e un orario più indicato ad una mattinata al mare piuttosto che ad una partita di calcio, i gruppi della Curva Sud Michele Stasi sono lì al loro posto e non fanno mancare il loro supporto, anche in questo ultimo sabato di Agosto. È evidente che se c’è qualcuno a cui più di tutti sta a cuore questa rinascita, quelli sono proprio i tifosi. Ai quali ovviamente servirà l’indispensabile supporto del campo, dei calciatori e della società per raggiungere i propri desideri. Non male comunque la loro prova, condita da tanti cori secchi, manate e cori per i diffidati. Da Maglie nessuna presenza di tifo organizzato.
C.O.