Adesso è proprio finita, la storia del Carpi FC 1909, non iscritta alla serie C e quindi in liquidazione, dopo tutti i successi degli ultimi anni… una grande tristezza.
Un finale incredibile, inaspettato fino a poche settimane fa, avvenuto dopo il difficile anno del cambio di proprietà e della sofferta salvezza sul campo.

Ci abbiamo sperato nei ricorsi, ma senza crederci tanto, le balle raccontate erano troppe e la chiarezza nella nuova società non c’è mai stata, le mani in cui avevano detto di aver lasciato il nostro amato Carpi non erano proprio così buone.

Ci resta ben poco di buono in questo finale tragico, a parte il derby del cucchiaio, ringraziamo però i ragazzi che si sono allenati in questo ritiro farsa, tutti gli ex che hanno testimoniato vicinanza al CFC e gli amici ultras che ci hanno dimostrato solidarietà in questo momento amaro.

Abbiamo fatto la nostra parte come sempre, e continueremo a farla, perché nonostante tutto “dall’Eccellenza alla serie A noi saremo sempre qua”, sperando che da questa disgrazia possa nascere qualcosa di buono.

Forza Carpi e avanti GdL

                                MAI PER MODA SOLO PER AMORE