In seguito alla decisione presa dalla società del San Severo di destinare ai tifosi del Taranto solamente 100 biglietti per la partita di domenica a fronte di una richiesta nettamente superiore, la Curva Nord e i gruppi della gradinata ritengono come scelta più opportuna quella di disertare la trasferta, nonostante l’importanza della posta in palio e il momento cruciale della stagione.
Al contrario di quanto avvenuto nei confronti di altre tifoserie alle quali sono stati riservati circa il triplo dei biglietti, per la tifoseria tarantina il trattamento non è lo stesso per motivi ancora poco chiari. Un numero così esiguo per non dire ridicolo di biglietti non consente a chi c’è sempre stato di seguire il Taranto ed è per questo motivo che la Curva Nord, a malincuore, si ritrova costretta a prendere questa decisione.
All’allenamento che si svolgerà sabato 25 aprile alle ore 10 allo stadio Iacovone la Curva Nord e i gruppi della gradinata non faranno mancare il proprio sostegno: a tal proposito la Curva invita la tifoseria a far sentire il proprio calore alla squadra affollando i gradoni dello stadio nella mattinata di sabato.
Il Taranto siamo noi, TUTTI noi !