CALCIO: SERIE A, BOLOGNA-MILANNovità in arrivo allo Stadio Dall’Ara di Bologna: è partito un restyling volto a rendere la struttura più confortevole, moderno, adatto a pubbliche relazioni ed eventi aziendali di ogni genere. E’ così che la società anticipa sul sito ufficiale del Bologna Calcio: “Le nuovissime aree hospitality, Terrazza Bernardini e Platino, che offrono le cornici ideali per accogliere ospiti, partner di lavoro o amici, in un’atmosfera unica ed esclusiva, con servizi particolari dedicati, in grado di garantire il massimo del comfort e un’esperienza assolutamente privilegiata”.

L’attività verrà gestita dal Responsabile Commerciale e Marketing Christoph Winterling, arrivato dallo scorso gennaio con precedenti esperienze in Adidas e AS Roma. Tra le competenze dell’Area rientrano anche i servizi per i tifosi e per le famiglie: “Abbiamo la consapevolezza che nel calcio di oggi si debba necessariamente intraprendere un percorso di riqualificazione dello stadio, per rendere l’esperienza della partita un appuntamento emozionante, indimenticabile, ma anche confortevole”. Il Club ha in proposito intrapreso un processo di graduale riqualificazione di alcune aree e servizi dello stadio.

PER I TIFOSI ANCHE UN SERVIZIO DI CALL CENTER. Nella rosa di novità del Club, di recente attivazione anche uno strumento innovativo che in pochi mesi è diventato punto di riferimento imprescindibile per la tifoseria è il servizio di Call Center (051.61.11.177): è ora uno dei canali di vendita ufficiali più importanti e quotidianamente riceve centinaia di chiamate per informazioni sulla Campagna Abbonamenti e sulla biglietteria. I nostri tifosi hanno la possibilità di acquistare con una semplice telefonata, ricevendo l’abbonamento direttamente a casa, o anche perfezionando l’acquisto online con stampa dei titoli di accesso, nella massima comodità. Il nostro servizio di Call Center è attivo anche al sabato, in orario continuato 10-19.

Quest’anno abbiamo inoltre dedicato un settore della tribuna coperta alle famiglie con almeno un bambino o ragazzo – fanno sapere dai vertici Rossoblù –  a prezzi assolutamente vantaggiosi. Per poter accedere a questo settore è sufficiente sottoscrivere un minimo di due abbonamenti, uno per un minore e uno per un adulto: al momento sono già oltre 600 le tessere sottoscritte in questa zona”.