Non servono troppe parole per descrivere cosa è per noi COMO – Livorno, la partita che ogni lariano aspetta fin dall’inizio del campionato, il match che per tutti noi è assolutamente imperdibile.
Ma a tutto c’è un limite.
Perché Como – Livorno, da calendario, doveva giocarsi alle 20e30 al Sinigaglia. Poi sono diventate le 18e30 non si sa bene dove.
Ed oggi sono definitamente diventate le 16e30 a Novara (dove già l’anno scorso si era giocata… pare assurdo ma è vero).
BASTA!
E per tutto ciò un particolare grazie va alla Commissione, che anziché riunirsi domani per verificare il buon esito dei lavori (che sono ultimati), ha deciso di ritrovarsi lunedì, facendo venire meno i tempi tecnici e burocratici per l’apertura delle porte del Sinigaglia. Evidentemente (ma già ce lo aspettavamo), è venuta meno la volontà di fare le cose per bene, a differenza dei tifosi lariani che in questi giorni hanno dato una mano nei lavori allo stadio.
GRAZIE COMMISSIONE.
Lo avevamo detto lunedi sera in giro per la nostra città: volevamo Como – Livorno al Sinigaglia.
E visto che così non sarà, a malincuore ma certi che è la decisione corretta da prendere, invitiamo TUTTI a disertare lo stadio di Novara.
Chiediamo invece la massima partecipazione nella trasferta di Gorgonzola, dove fare sentire a gran voce tutto il nostro disappunto per questa assurda situazione.