In risposta al post pubblicato da “Tivoli Calcio1919s.r.l.” riguardante una denuncia per furto aggravato, scasso e danneggiamento di mobili e suppellettili nella vecchia sede della Tivoli Calcio 1919.

Venendo a conoscenza dell’increscioso fatto avvenuto giorni addietro, ci sentiamo in obbligo di dire la nostra.
 Rispondiamo in particolare al “presidente caduto dalle nuvole” che ha esposto denuncia per furto aggravato (ahinoi la tanto celebrata coppa Italia è la vittima in questione) denunciando anche scasso e danneggiamento.
 Vorremmo chiarire e ribadire al presidente della srl che i locali che ospitavano la sede della nostra amata 1919, nonché bacheche di trofei, gagliardetti ecc. ecc. si trovavano in stato di totale abbandono ormai da mesi (da noi più volte denunciato) e allora di cosa meravigliarsi?!?
 E poi… se, come dice il “presidente”, ci sono chiare testimonianze, riferite al “commando degli imbecilli” (…) vorremmo essere aggiornati anche noi… quali sono queste prove???
 Dove sono???
 Di cosa stiamo parlando??? A chi si riferisce, signor presidente, quando si rivolge al “commando degli imbecilli”???

Per il bene della nostra amata Tivoli1919, ci auguriamo che la coppa torni a casa al più presto. Nella speranza che questa assurda situazione non sia frutto della mente di un matto.

1919crew
Santa pirateria