Il Giugliano Calcio quest’anno non ha uno stadio su cui disputare le partite casalinghe…
Noi ultras e la tifoseria tutta ogni Domenica siamo costretti a Giocare sempre in trasferta e nonostante tutto non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto!!
Anche quando si è giocato a porte chiuse, siamo stati presenti incintando e facendo sentire la nostra voce dall’esterno!!!
Ad oggi peró ci è stato fatto un torto gravissimo… La S.s.c. GIUGLIANO CALCIO ha accettato di giocare la partita del 12/01/2014 in un “campo a porte chiuse”
Ma stavolta a decidere non è stata la federazione o il prefetto (dei quali ce ne siamo sempre fregati) .. Ma la stessa dirigenza..

Hanno toppato di grosso:

Hanno accettato di giocare in quel di Bacoli a porte chiuse fregandosene della Giugliano Ultras e della tifoseria tutta che tanto tiene ad essere presente ad ogni incontro e SCONTRO!!!

Hanno inoltre Comunicato che ovunque si sia rivolta per fittare la struttura, gli hanno imposto di giocare a porte chiuse, noi invece pensiamo che sotto ci sia ben altro.

Nell’interland Giuglianese e tra le varie Cittá e Provincie limitrofe vi sono oltre 40 strutture a disposizione e quindi non crediamo nemmeno minimamente che non ci sia stata la possibilitá di prendere una struttura adeguata al prestiggio di una piazza come Giugliano in Campania.

Per questa mancanza di rispetto noi ultras della Curva Liternum “Briganti 09′ e Kumani ’97 abbiamo disertato la partita “casalinga” e ci dichiariamo sin da oggi in contestazione con la Societá e che seguiremo il Giugliano solo negli incontri in trasferta fino a quando non viene fatta piena luce e trasparenza su tale situazione.
Inoltre comunichiamo sin da ora che qualora dovessero disputarsi altri incontri “casalinghi” nella strutrura di Bacoli ( anche se a porte aperte) DISERTEREMO … Poichè tale struttura non è all’altezza della piazza e della Tifoseria di Giugliano.

Mettetevelo in testa : Giugliano vuole vincere e merita una societá all’altezza!!!

… Sestile VINCI e solo all’ora ci convinci.

CURVA LITERNUM GIUGLIANO

BRIGANTI ’09 .. KUMANI ’97 GIUGLIANO