curvanordferraraQUELLO CHE DICIAMO LO FACCIAMO: DOMANI SAREMO AL NOSTRO POSTO

Prendiamo atto delle scuse del presidente Bulgarelli, anche se 6 mesi di bugie non si dimenticano facilmente. Avevamo però detto che in caso di ribasso del prezzo dei biglietti saremo stati al nostro posto in Curva per la partita contro Treviso di domani: manteniamo dunque la parola, ed entreremo al palazzetto a sostenere i nostri ragazzi, che ne hanno un gran bisogno in questo difficile momento per il basket della nostra città.
Abbiamo ottenuto un’importante “vittoria” non solo come gruppo Curva Nord Ferrara, ma per tutti i tifosi ferraresi che così avranno la possibilità di spendere un prezzo ragionevole per una partita di Serie A2. Ringraziamo pertanto per il supporto quelle 106 persone che hanno firmato la lettera destinata al presidente, e che ci hanno messo la faccia così come stiamo facendo noi.

In merito alle dimissioni di John Ebeling, ed alle conseguenti dichiarazioni di Bulgarelli ai giornali locali (“Così ci lascia alle prime difficoltà”), ci chiediamo come Lei, presidente, possa essere stupito dalla decisione di John, dopo che in una conferenza in cui doveva annunciare il ribasso del costo dei biglietti, non ha perso l’occasione di addossare le colpe del mancato rendimento della squadra tutte sull’ormai ex direttore sportivo. Che noi abbiamo sempre difeso, convinti di essere davanti ad una persona corretta, disponibile, seria, leale ed onesta: tutte qualità che ha dimostrato ieri nella sua scelta di lasciare la Pallacanestro Ferrara.

Vi aspettiamo domani in Curva!

CURVA NORD FERRARA