maxresdefaultLa Nuova Guardia AlbinoLeffe 98, ha portato pazienza per 2 anni, ora è il momento di dire BASTA!!!
BASTA con un direttore sportivo, incompetente, siamo stanchi di essere presi per il culo da una società che resta ai margini a guardare, che non fa niente per risolvere problemi che ormai vanno avanti da anni.
Negli ultimi 3 anni sono passati ben 7 allenatori, giocatori che con questa categoria non hanno nulla a che fare, mentre la causa di tutto questo è ancora li al suo posto!!!
Noi non riusciamo a capire, il senso di un ripescaggio, dove sono stati spesi un sacco di soldi per poi essere peggio dello scorso anno!
Siamo stanchi di mangiarci il fegato ogni anno, ogni domenica, per colpa di gente incompetente che sta facendo solo del male ai nostri amati colori e alla nostra amata maglia!
A partire da domenica, durante la partita con il Bassano, entreremo nel nostro settore, spogli dei nostri colori, senza striscioni nè bandiere!!
Vogliamo che il nostro presidente, prenda una decisione drastica, non di certo con l’ennesimo esonero di un allenatore, ma bensì con l’esonero di Valoti e i vari incompetenti alla dirigenza della società!!!
ADESSO BASTA!!!
SIAMO NOI L’ALBINOLEFFE!!!
-NGA98-