Ci ritroviamo a contare plurime condanne inflitte ad alcuni dei maggiori esponenti del gruppo .

La repressione é diventata insostenibile basta guardare l’ultima amichevole. A malincuore prendiamo questa decisione dopo 3 anni di attività, dopo aver superato mille difficoltà macinando chilometri per terra e per mare presenziando sempre in ogni stadio.

Il ricambio generazionale ed il materiale umano su cui lavorare non c’é.

Qualsiasi posizione da noi presa non é stata mai appoggiata dall’intera città bensì ci sono sempre state sterili e inutili polemiche .

Abbiamo quindi deciso di non esporre più il nostro striscione N.S.L.M 1908 in quanto non riteniamo più possibile proseguire con questo proggetto. Saremo comunque sempre presenti sia in casa che in trasferta a presidiare la curva e difendere i nostri colori, la nostra non é una resa ma preferiamo continuare a portare avanti il nostro stile di vita ed i nostri ideali “IN POCHI MA BUONI”. Contineremo comunque a presenziare senza simboli, non ci interesserá piu fare aggregazione ne scendere a compromessi . Detto ció ringranziamo tutti quelli che ci sono stati vicini “Amici e Gemellati” che rimarranno tali e proseguiranno a livello di Cittá e personale, Viterbo sará sempre casa loro !

 

N.S.L.M. 1908