frosinone-allolimpico“Con il presente comunicato, la Curva Nord Frosinone, desidera precisare come sono andati realmente i fatti nella trasferta di Torino, visti i continui commenti in questi ultimi giorni, sia nel mondo “social” che sulle testate giornalistiche locali, le quali motivazioni non hanno nessun fondamento.
Detto questo teniamo a dire che al termine della partita di sabato 16 gennaio non vi è stata alcuna CONTESTAZIONE verso la squadra ma bensì uno scambio di pensieri nel quale nasceva (e moriva lì), un banalissimo diverbio con un tesserato, complice la tensione per il risultato della partita.
Infine nel giorno di oggi, c’è stato un incontro con tutta la squadra, alla quale gli veniva ribadito il nostro sostegno verso di loro con un patto di “sangue” dicendo che: se fino ad oggi, noi tifosi, voi squadra e società, è stato dato il 100%  si vede che non è bastato, e per questo tutti insieme dobbiamo dare quel qualcosa in più per cercare di raggiungere il nostro obiettivo.

Per la gara di sabato con l’Atalanta l’appuntamento è fissato per le ore 15:30 presso il piazzale Curva Nord, in modo da incitare la squadra, gia, prima dell’arrivo allo stadio…

UNITI E COMPATTI A SOSTEGNO DEI NOSTRI LEONI”