Sta facendo molto discutere questo comunicato dei “Viking” sull’opportunità e la tempistica della scelta. Noi ve lo offriamo, come al solito, per quel che è. Ognuno giudica secondo il proprio metro.
SIAMO I SOLITI A PAGARE
Per la prima volta, in occasione di un match europeo, in cui è risaputo non esiste ne l’obbligo della tessera del tifoso ne quello dei biglietti nominali, vengono imposte restrizioni da un organismo che non ne ha titolo: l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Tutto questo nonostante sia risaputa la posizione non favorevole dell’Uefa sulla tessera del tifoso e sui biglietto nominali.
Come se non bastasse la Fiorentina ha deciso di richiedere vergognosamente 50,00 € per il biglietto di un ottavo di finale in un settore peraltro inguardabile, a fronte dei 30,00 € che loro pagheranno a Torino.
In tutto questo scenario la nostra società non ha preso alcun tipo di posizione, subendo passivamente gli eventi, senza tutelare minimante gli interessi dei suoi sostenitori.
A queste condizioni noi non ci stiamo e aderiamo alla protesta della Curva Sud non partecipando alla prossima trasferta in programma il 20 marzo a Firenze.
Il Direttivo Viking Juve Milano
[Fonte: Dalla parte del torto]