Comunicato U.A.P’02BOYS’13 17/06/2014.

I gruppi organizzati U.A.P ’02 e BOYS ’13, in seguito alla riunione di ieri hanno deciso di rimandare a settembre, data d’inizio del campionato, la loro presenza vicino alla squadra, disertando qualsiasi manifestazione che ci sarà fino all’inizio del campionato.
I motivi di tale decisione sono dovuti dalla mancanza di rispetto che questa società mostra nei confronti di chi è stato sempre vicino alla squadra, anche quando nessuno ci credeva, anche quando dalla beffa della mancata iscrizione al campionato di promozione, molti tifosi e addetti ai lavori voltarono le spalle.
In seguito al programma che ascoltammo da questa società decidemmo di appoggiarli in pieno, vendendo abbonamenti, facendo si che si creasse l’entusiasmo intorno a questa squadra, raggiungendo dei risultati che di fronte ad una categoria tanto squallida e per giunta senza un nostro stadio, hanno fatto invidia a squadre che militano in campionati professionistici, non disertando mai una trasferta, non chiedendo mai soldi a nessuno, anzi con il nostro operare con locandine,striscioni per la città si è contribuito in maniera determinante allo spettacolo che ogni domenica si è visto sugli spalti.
I programmi erano chiari, sullo stile Frattamaggiore si doveva creare una società forte e che avesse dei giusti connotati, ci fu promesso che il Sindaco sarebbe stato presidente onorario, che ci sarebbe stata una presentazione di tutti i soci davanti a tifosi e stampa, che la società non sarebbe stata composta solo da 3 figure ma che si sarebbe ampliata, e che sarebbe stato presentato un bilancio pubblico.
Per la stagione 2013-14 niente di ciò è stato conseguito, ma fu detto che sarebbe stato fatto per la stagione successiva. Veniamo a conoscenza che nemmeno quest’anno sarà fatto!!
Vogliamo precisare che nessuno mette in dubbio la buona fede di questa società, e che non si travisino le nostre parole.
Noi chiediamo perché siete stati voi a promettere!!!
Basta avere il coraggio di dire: “Ragazzi vi abbiamo raccontato tante bugie”, e non rivolgersi a chi vi ha sostenuto dal primo minuto, anzi prima che nasceste, “state a casa, se non vi conviene state a casa!” “noi non prendiamo ordini da nessuno, siamo noi l’Afragolese”.
Abbiamo due cose da obiettare, in primis noi non abbiamo dato mai ordini a nessuno, in quanto pretendiamo che nessuno li dia a noi, quindi di conseguenza rispettiamo ogni vostra scelta anche se non condivisa. Punto secondo, voi gestite l’Afragolese ma non siete l’Afragolese, perché l’anima dell’Afragolese è stata, è e sarà sempre la sua tifoseria, nessuno mai potrà dire a noi di stare a casa, le società passano e con loro gli uomini che la compongono, ma noi tifosi resteremo sempre li, con i nostri ideali a difendere la NOSTRA maglia, e NESSUNO ha il diritto di dirci cosa dobbiamo fare!!!

ULTRAS ANGELO PALLADINO ’02- BOYS ’13

ghgffg