In questi giorni ci siamo trovati a ragionare più volte su quello che potrebbe essere il futuro della curva Montagnani, è sotto gli occhi di tutti che purtroppo non stiamo attraversando un periodo molto felice in curva.
Il gruppo delle “Vecchie Brigate” è giunto ad una decisione, presa con la speranza di riunire le forze in curva, di portare al nostro fianco il neonato gruppo del Nucleo Offensivo. Nel fare questa scelta siamo consapevoli che potremmo andare incontro a qualche “critica” ma poiché il nostro unico interesse e obiettivo è riportare il tifo in curva siamo sereni e convinti di aver fatto la scelta migliore il bene di tutti.
Speriamo che l’unione tra vecchie e giovani e l’accantonamento di personalismi riporti in curva quella carica e passione che è venuta a mancare su vari fronti.
Siamo orgogliosi che questi ragazzi per il bene della curva si uniscano a noi e per questo meritano tutto il nostro rispetto e la nostra fiducia, con loro e con chiunque vorrà seguirci, porteremo avanti passione e tradizione che da sempre ci contraddistinguono.
Si è quindi deciso che dalla prossima partita in casa lo striscione “Vecchie Brigate” sarà collocato al centro della curva.
Insieme andremo avanti uniti più che mai chiediamo a tutti di ricominciare a portare allo stadio i nostri colori, abitudine un po’ persa, sciarpe e bandire devono ritornare a colorare la curva e non dimenticate di portare anche la voce.
Vecchie Brigate