Cominciamo questo scritto con il solito augurio di vederci il prima possibile sui gradoni della sud e con la speranza che la situazione continui a migliorare per tutti i Cremonesi.
Apprendiamo che i campionati riprenderanno e la Serie b tornerà in campo a fine Giugno: ci siamo già espressi sia come gruppo portante della curva, sia insieme a tante altre tifoserie italiane ed europee; chi invece si è espresso (come sempre male) è il nostro direttore generale Paolo Armenia, non tolleriamo che chi rappresenta la Usc si dichiari felice di ricominciare e desideroso di uscire dalla zona rossa della classifica, mentre non proferiva parola per cremona e i cremonesi nel periodo in cui la nostra città, tra le più colpite dal virus, era in una situazione tragica.
Noi da quando è iniziato questo periodo abbiamo scelto per rispetto dei nostri cittadini di fermare qualsiasi iniziativa compresa la contestazione a questo pagliaccio, dopo questa infelice uscita torneremo a combatterlo nella speranza di vederlo andarsene il 30 Giugno! Giorno in cui gli scadrà il contratto.
Se il soggetto non se ne fosse accorto tra morti, dottori e infermieri ammalati e problemi economici il calcio è l’ultimo dei pensieri e qua nessuno è felice che riprenda il campionato! Quando poi parla di zone rosse, fa un’ennesima uscita infelice, ora come ora l’unica zona rossa dalla quale uscire non riguarda la classifica ma la situazione in cui versa la nostra città… Idiota!
Dopo averlo visto richiamare un allenatore che ride dopo l’ennesima sconfitta umiliante ed averlo difeso con una conferenza stampa delirante, dopo averlo sentito fornirci spiegazioni alquanto fantasiose nella contestazione post Cremonese-Pisa, dopo aver constatato che dall’insediamento suo a Cremona le cifre che guadagnano i procuratori rispetto al primo anno di serie B sono quasi raddoppiate (dati forniti dalla usc alla lega calcio), pensavamo di averle viste e sentite tutte, per una volta ci siamo sbagliati, ma da un soggetto che vive in maniera fredda e distaccata Cremona cos’altro potevamo aspettarci? Vogliamo precisare che del campionato che riprenderà e su cosa accadrà non ci esprimeremo per rispetto del popolo cremonese che ha altro a cui pensare, mentre su questo soggetto abbiamo già visto e detto ABBASTANZA….giorno 30 Giugno, fai le valigie e vai fuori dal cazzo buffone!