COMUNICATO URB 74
I Forever Ultras si dissociano totalmente da quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi a Casteldebole. Queste non sono azioni degne degli Ultras. Ogni azione compiuta da noi è sempre stata e sempre sarà firmata. Troveremo il modo di capire chi è stato per risolvere personalmente la faccendaC

Mai Domi, Settore Ostile, Bologna Estrema e Zona99 si dissociano da quel che è successo oggi a Casteldebole. Altre parole non ne servono. Nel contempo, in questo clima di estrema tensione, invitiamo TUTTE LE COMPONENTI DELLA TIFOSERIA NON ORGANIZZATA a dare un segnale del proprio essere vivi, SOSTENENDO LA SQUADRA Martedì prossimo e SEMPRE, per essere l’arma in più e NON L’UOMO IN MENO.

Sorvegliati Speciali

 I ragazzi del Mazzini,  Quei Ragazzi,  ci tengono a precisare e a comunicare  (anche se i comunicati sui social sono cose non contemplate dal nostro stile) che si dissociano in maniera netta, inconfutabile e drastica da quando avvenuto oggi  sul campo di  Casteldebole.  Tale gesto infame infatti non rientra nel nostro modo di vivere il Bologna Football Club 1909, che fino all’ ultimo respiro avrà il nostro sostegno in ogni suo componente, uniti come sempre  per dare e ottenere il  100% sul campo e  sugli spalti. 
Forza Bologna sempre.

Il Gruppo Controtendenza Bologna 2004 si dissocia totalmente da quanto è successo oggi a Casteldebole.

Ctb 
2004