Come curva est e tifoseria organizzata siamo sempre stati lontani dal chiacchericcio social e vorremmo,per quanto possibile,restarne estranei anche in futuro,purtroppo per colpa di alcuni personaggi ci vediamo nostro malgrado costretti a prendere una chiara distanza dai deliri di alcuni tifosi bianconeri apparsi negli ultimi giorni sui vari social e su pagine di altre tifoserie,
deliri e paranoie dettati più da questioni personali ed extrasportive che da fatti reali legati alla pista e che stanno logorando un rapporto di amicizia e rispetto con la tifoseria del sarzana e con la bella realtà sportiva ligure.
come curva est vorremmo ribadire che il piangisteo a reti unificate non ci piace e non ci è mai piaciuto,che è controproducente per l’ambiente palazzetto,che danneggia la squadra e che,ormai da anni,contribuisce a far allontanare tante persone dall’hockey .
Invitiamo chi ha a cuore i colori del cgc a evitare inutili diatribe che non portano a nulla di costruttivo. Nello sport come nella vita si vince e si perde e nella maggioranza delle volte la colpa o il merito vanno ricercate in proprio seno senza appellarsi a scuse inutili.
Per quel che ci riguarda resteremo fedeli alla maglia e ai ragazzi che vestono i colori del cgc ,invitando a far lo stesso a chiunque abbia a cuore il centro.
Curva est Viareggio “lele e simone”