Buttiamo giù queste righe di ritorno da Forlì, di mercoledì lavorativo ad un orario inproponibile e dopo aver assistito all’ennesimo spettacolo indecente degli usufruttuari della nostra gloriosa maglia.
Presenti come sempre.
Scriviamo di getto, un pó perchè non abbiamo tempo da perdere, un pó perchè adesso ci siamo stufati.
Ci siamo rotti le palle di questi continui chiacchericci, di gente pronta a sputarci addosso di tutto, di sentirsi appellare di ogni nomignolo possibile, di vedere contro-organizzazioni o ancor peggio pseudo chiamate alle armi in pieno stile armiamoci e partite.
La Curva ci mette i fatti come sempre, voi ci mettete le chiacchere.
Da sempre mettiamo il nostro bel faccino in tutto quel che facciamo, e anche quest anno siamo sempre stati i prima fila con (o contro) giocatori, allenatore e società.
A seconda delle situazione ci siamo sempre schierati e sempre lo faremo, condividendo con tutti l’amarezza per l’ennesima stagione storta che non fa altro che alimentare la nostra rabbia.
Questo peró non significa nulla per Noi, se qualcuno è interessato al bel calcio o ai risultati sportivi forse a Prato ha sbagliato uscio.
La Nostra presenza ferma e continua è fuori discussione.
Per i nostri colori, per la nostra gente, per i nostri diffidati, per la storia, l’onore e la gloria della nostra città.
Per difendere quel poco di identità che ci è rimasta.
Ognuno è libero di fare ció che crede meglio, di appelli nel corso degli ultimi decenni ne abbiamo fatti a migliaia e sono, quasi sempre, caduti nel vuoto.
La posizione della Curva è una e tale rimane, senza possibilità di modifiche, chi volesse poi confrontarsi con Noi sa benissimo dove rivolgersi.
Ma il Pratese, quello vero, e il tifoso del Prato, quello vero, sa benissimo cosa fare e dove essere domenica 22 marzo.
Forse di fronte non avremo nessuno o forse qualche “cugino” si affaccerà comunque…non ci interessa, il dubbio ci è ampiamente sufficente.
Ritrovo ore 11 sede Prato 1908 Ultras in via Settesoldi per porchetta e vino tutti insieme, con ricavato devoluto ai nostri diffidati che ne hanno un bisogno vitale nell’affrontare le spese legali.
Allo stesso modo e per lo stesso motivo da domenica (ma anche da prima se passate in sede) saranno disponibili le nuove magliette della Curva in due versioni (rispettivamente al prezzo di 10€ e 15€)!
La messa è finita andate in pace…
TUTTI ALLO STADIO!
Ferrovia Caricaaaaaaaa!