Anche se non siamo riusciti a pubblicare questo comunicato prima della gara in questione, riteniamo comunque importante darne lettura per comprendere i motivi dell’assenza acese nell’ultima trasferta. Assenze che, fanno sapere, potrebbero ripetersi qualora gli stessi metodi, altamente limitativi nonché vessativi venissero a ripetersi.

***

Alla luce delle ASSURDE prescrizioni applicate dal prefetto di Messina per la partita tra Sporting Taormina e Acireale che si disputerà domenica 11 settembre alle 15:30, la tifoseria organizzata della Curva Jacopo Polimeni comunica CHE NON SARA’ PRESENTE al campo di taormina E INVITA TUTTI I TIFOSI E SPORTIVI ACESI AD ADERIRE A TALE CONTESTAZIONE DISERTANDO A MALINCUORE LA TRASFERTA DELLA NOSTRA BENEAMATA.

Vogliamo essere chiari sin dalla prima giornata ! Il vostro è un modo vergognoso di trattare la gente è di gestire una gara di un campionato dilettanti,applicando sistemi e prescrizioni uniche nel suo genere in queste categorie e contesti di impianti !

Abusare e speculare sulla nostra passione è un “gioco” che non vogliamo permettere piu a nessuno !!
Un intera tifoseria privata di poter seguire la propria squadra a pochi km da casa ma solo un numero ristretto di 300 obbligandoci a registrarci preventivamente con il nostro documento su una scheda e comprare un biglietto del tipo fac-simile sorteggio parocchiale al costo di 7euro per una struttura che fino a ieri pomeriggio risultava addirittura inagibile!! e per concludere a parcheggiare i propri mezzi obbligatoriamente nel noto parcheggio a pagamento di taormina !!
Tutto questo E’ inaccettabile!
Far finta di niente, inghiottire e iniziare la stagione con queste premesse poi ripetibili di domenica in domenica sarebbe una mancanza di rispetto in primis per noi stessi e per tutti i tifosi granata che in noi vedono un punto di riferimento !
Vogliamo anche dire alle società dilettantistiche del nostro girone che ospiteranno l’Acireale nel proseguo della stagione che ACIREALE E SUOI TIFOSI NON SONO il bancomat DI NESSUNO,NON SI PUO’ SPECULARE SULLA NOSTRA PASSIONE perche vi riempiamo strade e paesi con pretese e prezzi da serie C in una gara di eccellenza in “stadi” che stadi non sono dove non vale nemmeno pagare il prezzo del biglietto visto lo scarso spettacolo che offre il rettangolo di gioco !
dovrebbe essere SOLO UN motivo di VANTO GIOCARE CONTRO I NOSTRI COLORI invece voi ne fate un occasione su cui lucrare…

A TUTTO QUESTO SCHIFO CHE CI CIRCONDA.
ACIREALE E’ PRONTA A DISERTARE TUTTE LE TRASFERTE CHE COMUNQUE SARANNO VALUTATE DI VOLTA IN VOLTA A SECONDA DELLE CONDIZIONI IMPOSTE ..
IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO !!!