Con questo comunicato vogliamo fare il punto sulla situazione attuale. In un periodo disastroso, questo Cesena ci sta regalando belle soddisfazioni, nella speranza che la rotta intrapresa sia quella giusta.

Il mondo ultras e quello del tifo non si sono mai fermati, come tutti soffriamo lontani dai nostri amati gradoni e sogniamo il giorno del ritorno alla normalità.

Guardando altre piazze, vediamo sempre più tifoserie cercare modi alternativi per supportare la propria squadra. Dopo una riflessione, nonostante il Cesena meriti tutto il nostro calore, crediamo sia inadeguato organizzare a nostra volta iniziative di questo tipo. La nostra piazza si è sempre contraddistinta per i numeri, oltre che per un seguito diffuso in tutta la Romagna. Considerate le normative limitative, coerentemente con quanto detto e fatto nei mesi precedenti, saremo felici di agire diversamente quando la situazione migliorerà…In massa…

Certi che il messaggio venga accolto da tutta la tifoseria, ribadiamo il nostro supporto alla squadra. Siamo orgogliosi del campionato disputato fino ad oggi, certi che il meglio dovrà ancora arrivare…

Uniti Ritorneremo, Avanti Cesena!