Come ormai noto, un ultras dorico nonché nostro fratello, Alessio Abram, sta attualmente scontando in carcere un accumulo di reati complessivi pari a 5 anni e 1 mese per aver mancato ad alcuni obblighi di firma imposti durante il periodo di D.A.SPO. e di aver violato lo stesso per due volte (una delle quali mentre si era recato a vedere una partita di terza categoria della squadra di cui lui stesso era il presidente).
Come prima cosa siamo partiti con una raccolta firme volta a promuovere una petizione on line (all’interno della pagina troverete il link per maggiori informazioni e per apporre la vostra firma) ma per non fermarsi e per dare un seguito al tutto, come Curva Nord Ancona abbiamo deciso di intraprendere altre iniziative volte a sensibilizzare la causa!
Alessio è uno dei tanti che sta pagando a caro prezzo per non essere andato alcune volte a firmare ma il problema è volto a tutti gli ultras che come Alessio, per una semplice firma saltata, stanno subendo processi penali e condanne fuori da ogni logica e che a nostro avviso dovrebbero essere solo pecuniarie.
La prima iniziativa che faremo sarà allo stadio, la repressione non ha colori, non ha rivalità, non credi politici o sociali ed è per questo che invitiamo a partecipare con noi tutte le tifoserie sensibili alla causa!
CI TENIAMO A PRECISARE CHE QUESTE INIZIATIVE SONO VOLTE SOLTANTO A QUESTA CAUSA E NON CI SARANNO TAVOLE ROTONDE A CUI SEDERSI.
Per chi fosse interessato a partecipare a questa prima iniziativa e per maggiori informazioni può contattarci privatamente mandando un messaggio privato alla pagina o una mail all’indirizo curvanordancona@live.it.

https://www.facebook.com/Affinche-NON-Accada-PIU-1301369573215555/