La Curva Nord Brescia ci tiene a esternare ciò che significa per noi portare in giro i nostri colori in tutte le città.
Vogliamo ricordare a chiunque segue il Brescia nelle trasferte, come in casa, che indossare il materiale della Curva Nord vuol dire indossare dei colori che sono rispettati in tutta Italia, perché son sempre stati difesi con coraggio, umiltà, dedizione e rispetto.
Per noi è importante sapere che chi porta con sé qualsiasi oggetto, che sia sciarpa, maglietta, felpa, bandiera o STENDARDO con il nome della Curva Nord Brescia, sia anche in grado di difenderlo ed onorarlo ad ogni costo.
Con questo appello vogliamo invitare tutti coloro che vanno in trasferta a prendere coscienza delle proprie capacità e responsabilità. Chi non è in grado di difendere i propri colori può aggregarsi al direttivo nei vari viaggi, aiutando anche il gruppo ad essere sempre più compatto.
Siamo estremamente felici che grazie ai risultati esaltanti del Brescia, sempre più gente segua la Leonessa al Rigamonti ed in trasferta, ma non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo e di chi c’è sempre stato in questi anni difficili.
Quindi, per chi ha umiltà la nostra porta sarà sempre aperta, ma priviligeremo sempre chi non ha mai mollato e aiuteremo i “nuovi” ad integrarsi.
P.s.: In occasione della partita di domani contro il Crotone (calcio di inizio ore 15:00) vogliamo trovarci per incitare la squadra all’arrivo al Rigamonti. Essendo questo un match da non sottovalutare, visti i vari giocatori importanti infortunati, dobbiamo far sentire al massimo il nostro calore, sia prima che durante la partita.
Il ritrovo è fissato per le 13:15 presso il parcheggio situato davanti al bocciodromo.
Invitiamo tutti a presentarsi muniti di sciarpe e bandiere.
Avanti ultras! Avanti Curva Nord!