Nei momenti di difficoltà come sempre il tifoso ciociaro, rappresentato dalla Curva Nord, si adopera per caricare l’ambiente e aumentare quel calore che serve a risvegliare gli animi della gente e della squadra.
Questo comprende per noi impegno e sacrificio che viene in secondo piano solo grazie all’amore che abbiamo per questi colori.
Dalla presenza in casa e in trasferta spalle alla porta per trascinare il pubblico ad esempio, alla preparazione di striscioni talvolta affissi anche in più punti della città, nei periodi ritenuti più delicati.
Vi mostriamo nelle foto, gli ultimi messi nel tardo pomeriggio di sabato, che purtroppo pochissime ore dopo, la domenica seguente in mattinata, sono stati tolti.
Ci domandiamo sempre più spesso fino dove si vuole arrivare, se c’é un limite o vogliono privarci anche il diritto di sostenere la nostra maglia, la nostra terra.
Ad oggi, almeno noi non riusciamo ancora a trovare una motivazione logica.
Perché sono stati rimossi?
A chi davano fastidio?
Che danno hanno procurato in quelle 10 ore?
Vedendo l’immagine qui sotto avete possibilità di giudicare voi, o magari darci una spiegazione in merito.
Se le frasi in riferimento erano intente a colpire un qualsiasi soggetto o semplicemente usate per spronare e motivare maggiormente l’ambiente.
FROSINONE SIAMO NOI!!