Domani in occasione di Latina-Sassari Torres la curva diserterá i gradoni.

Questa decisione,presa insieme a gli tutti altri gruppi i quali ringraziamo per essere stati presenti alla riunione,è frutto della rabbia e il disprezzo verso una situazione spregevole.

L’esonero di Carmine Parlato non cambia le cose,in campo a nostro avviso rimango undici indegni che hanno colpa tanto quanto l’ex allenatore.

Da inizio anno stiamo subendo umiliazioni,prendendo pernacchie anche nel più squallido campo di periferia,ma nonostante ciò il nostro sostegno non è mai mancato.

Ora la pazienza è finita.

Qualora domani dovesse arrivare una vittoria per noi cambia ben poco,da qui a fine anno si dovrà dimostrare di avere le palle e sopratutto il rispetto di questa maglia,altrimenti non ci saranno più bonus per nessuno.

Uno stadio vuoto e silenzioso forse vi ricorderà che una tifoseria del genere ve la dovete meritare,e probabilmente farà capire anche a questa società che se la situazione non cambia i prossimi ad essere contestati saranno proprio loro.

Chi non onora la nostra maglia non è il benvenuto qui a Latina,il tempo delle chiacchiere è finito,o lottate o ve ne andate.

Ovviamente il Francioni è casa nostra,di conseguenza domani non saremo di certo a mare a goderci il sole di questo caldo novembre,al contrario saremo sempre al nostro posto.

APPUNTAMENTO ORE 11 BAR DELLO STADIO!