Finalmente ci siamo!
È passato quasi un anno e mezzo da quel lontano novembre 2019, quando in occasione del terzo “Rosanero in Fest”, cominciammo la raccolta di fondi per la causa di Daniele.
Fin dall’inizio abbiamo coinvolto più persone possibili spiegando la nobiltà di questa causa già dal palco del “Rosanero in Fest” a quel migliaio di persone presenti e all’allora vice presidente del Palermo Tony Di Piazza, che da subito prese a cuore questa vicenda.
Oggi Daniele si trova negli Stati Uniti a Phoenix (Arizona), insieme alla sua famiglia in attesa di iniziare i preparativi che lo porteranno all’operazione che finalmente gli darà una speranza.
Più o meno 300.000 dollari per una speranza sembravano irraggiungibili ma chi non si arrende, chi non molla mai, chi si focalizza su un obiettivo e tiene duro senza risparmiarsi, raggiunge sempre il traguardo… e su questo si deve dare atto alla famiglia!
Per dovere di cronaca il piccolo contributo che la Curva Nord 12 è riuscita a raccogliere per Daniele, tramite le varie iniziative che ci siamo inventati è stato di 15.000 euro e di questo ringraziamo tutte le persone che si sono spese per raggiungere questo risultato!
Non ci resta che augurare i nostri migliori auguri alla famiglia in questo momento delicato e un grandissimo in bocca a lupo al piccolo Daniele che si appresta a combattere la battaglia più importante!
Forza piccolo PALERMO È CON TE!