Per chi non perde occasione per parlarci di quanto lo sport sia “altro”, di quanto sport significhi uguaglianza, di quanto noi siamo il male e di quanto dovremmo imparare da loro…gli stessi però che poi vietano a una tifoseria di poter seguire la propria squadra in trasferta, perché “potrebbero eventualmente forse probabilmente chissà” esserci problemi di ordine pubblico.
Quindi meglio vietare la vendita dei biglietti in base alla provenienza geografica (sempre in nome della loro tanto decantata uguaglianza), così da togliersi il problema di “lavorare” e passare quindi la domenica “serena”.
PER QUESTO MOTIVO OGGI ABBIAMO DECISO DI LASCIARE VUOTO IL NOSTRO SETTORE, come segno di solidarietà verso chi, a turno, ogni domenica subisce queste ingiustizie.

Poi, come se non bastasse, ci sono quelli che causano il fallimento di società storiche, quelli che “il più pulito ha la rogna”, ma che si permettono di snaturare il sano sfottò del nostro mondo, infliggendo multe per cori “offensivi” contro la squadra rivale…

Beh, noi non saremo mai come voi, perché coi nostri sbagli gireremo sempre a testa alta, portando rispetto a chi merita rispetto, compreso i nemici.
Ma che ne sapete voi del “rispetto”.
Fieri di non essere come voi.
E ve lo ricorderemo ogni giorno, proprio come abbiamo fatto oggi.

Avanti Boys, Avanti Curva Nord!

VIRTUS-Cantù
(1/12/2019)