In questo mese e mezzo hanno parlato tutti, ora parliamo noi!
Nonostante la conferma dell’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C, noi Curva Nord 1908 esprimiamo il nostro disgusto e disappunto verso una vicenda che ha raggiunto livelli ridicoli e che, cosa peggiore, ha visto da parte del “solito noto” e del suo modo di fare, una mancanza assoluta di rispetto verso la tifoseria e la città. Noi esprimiamo il nostro disgusto e disappunto per chi non rispetta Viterbo e la sua gente. In questi anni abbiamo risposto sempre con i fatti, con l’amore, la passione ed i chilometri in giro per l’Italia dando sempre sostengo e vicinanza ai colori gialloblù ogni volta che è stato possibile (vedi tessera del tifoso) e quindi PRETENDIAMO IL RISPETTO CHE MERITIAMO!
Non baratteremo la nostra mentalità e dignità per la categoria, perché per noi C, D o Eccellenza non fa alcuna differenza, ne tanto meno smetteremo di lottare, per la denominazione societaria e questo sia chiaro, perché oggi come ieri LA CASTRENSE NON CI APPARTIENE ! Riteniamo le molteplici parole di disappunto verso il comune, verso il poco pubblico presente e la mancanza di infrastrutture solo alibi, perché era una cosa già presente e soprattutto risaputa, ma oltre le parole e minacce non abbiamo visto nessun interessamento da parte del “patron” di rimboccarsi le maniche o quanto meno di creare un feeling con la “sua gente”.
Noi pretendiamo una società che voglia il bene per la città e che rispetti essa e la sua gente, non per un proprio tornaconto.
La Viterbese siamo e saremo sempre noi, contro tutto e tutti !