Abbiamo ascoltato, guardato… ORA PARLIAMO NOI!

Siamo Ultras, non ci interessa della categoria o del calcio giocato, semplicemente perché NOI ci saremo sempre, a differenza di tanti personaggi che si credono Dio in terra.
Non accettiamo giochetti, non accettiamo nessuna presa di posizione. Chi disonora la città con fatti o chiacchiere e soprattutto minacce, non è più il benvenuto a Viterbo.

Abbiamo fatto tanti sacrifici nell’ultimo anno, per una scelta folle, che ci ha portato a giocare ogni 3 giorni. Siamo riusciti ad aggregare ragazzi di tutti i ranghi sociali, sicuramente siamo pionieri negli ultimi anni di unione, a differenza di qualcuno che, addirittura dopo gli oltre 500 di Marassi, è riuscito a smorzare l’entusiasmo creato. 
Tutto si focalizza su una cosa, c’è chi i sacrifici li fa per passione, perché non può fare a meno di seguire il proprio ideale e chi invece, fa qualcosa per proprio tornaconto, mitomania di grandezza…

Dire altro non serve, NOI a differenza di qualcuno, non facciamo chiacchiere, anzi, queste parole probabilmente sono anche eccessive, perché quando una persona vale zero, bisogna lasciarla soccombere nel proprio mondo.
Non ci servono lezioni, non dobbiamo spiegazioni.

NOI, UNICO BALUARDO CITTADINO!

ULTRAS VITERBO 1908