“Solo per la Maglia”, “ La Lucchese siamo solo Noi”.

Non sono frasi cantate o dette tanto per dire.

E‘ la realtà.
E’ quello che pensiamo.
E’ quello che siamo.

Proprio per questo, in questa situazione drammatica, l’ennesima, purtroppo, che viviamo negli anni recenti, quando tutto sembra perduto quando siamo chiamati ad affrontare la sfida più grande, quella per la sopravvivenza, non abbandoneremo di certo lei: la Maglia.

Sarebbe un errore madornale, sarebbe stuprare i nostri sentimenti non essere presenti a Casa Nostra, in questi difficili giorni.

Disertare lo Stadio sarebbe solo un torto autoinflittoci, sarebbe abbandonare a se stessa , ostaggio degli indegni personaggi che stanno cercando di distruggerla, la Lucchese.

Dobbiamo fare l’esatto contrario.

Essere presenti massicciamente, uniti ed incazzati e tirare fuori la voce con più forza.

Non siamo forse Noi quelli che quando la squadra sta perdendo cantiamo ancora più forte, cantiamo più a lungo incitiamo con più forza?

Ci faremo sentire, a modo nostro e dunque invitiamo tutti i tifosi che hanno a cuore la Lucchese, a partecipare al corteo che abbiamo organizzato per le vie della nostra città i dettagli vi verranno comunicati a breve, dove urleremo forte la nostra rabbia e la nostra determinazione, un corteo che sarà fatto per Noi per il nostro Orgoglio per la nostra Dignità, per riaffermare il nostro Amore per quei colori.

Quindi, tutti al corteo e seguite le indicazioni dei gruppi della Ovest, senza prendere iniziative personali.

Perché quella è la nostra Casa, perché la Lucchese siamo Noi , perché Noi siamo li per la maglia e la difenderemo.

Sempre.

Oltre Ogni Avversità.

Curva Ovest