Sabato saremo presenti all’allenamento mattutino della squadra con l’obbiettivo di incitare e caricare a dovere i giocatori prima dell’ importante partita di Cosenza.
Sarà un occasione per i ragazzi diffidati, per chi deve subire l’articolo 9 e in generale per chi non potrà partecipare alla trasferta per stare vicino alla squadra e per fare tifo.
Vogliamo soprattutto trasmettere a chi indossa la nostra maglia cosa questa significa per noi, quanto amore e passione proviamo per lei e quanti sacrifici facciamo per onorarla.
Lo scopo é anche quello di infondere a chi va in campo la stessa grinta che ogni partita noi mettiamo sui gradoni della Curva Sud e di tutti i settori ospiti d’Italia, trascinandoli alla vittoria sul campo di Cosenza.
Vittoria in trasferta che manca ormai da un anno e tre mesi, decisamente troppo tempo, e che con la giusta voglia, il giusto entusiasmo, il tifo e la vicinanza della Curva ci auguriamo possa essere raggiunta proprio domenica pomeriggio, Vi aspettiamo tutti dalle 9 in avanti sul piazzale della cittadella, l’allenamento inizierà alle 9,30…CARICA!