Lo scorso fine settimana, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio, siamo stati presenti al consueto Memorial di Empoli, arrivato alla tredicesima edizione.
Questa è il ricordo che i Desperados Empoli ci hanno regalato, una piccola bandierina con impressi i volti di Emiliano, Topo, Cittino e Badio, ultras Empolesi che purtroppo ci hanno lasciato nel corso di questi anni e che onoriamo e ricordiamo durante queste giornate.
Un ringraziamento speciale va ai Desperados Empoli e alla famiglia di Emiliano per l’accoglienza e l’ospitalità che ci hanno sempre dimostrato.Grazie anche a tutti gli altri gruppi ultras della Maratona Empolese per questo splendido gemellaggio che dura ormai da 30 anni, diventato un vero connubio tra le nostre tifoserie e città, anche e soprattutto oltre lo stadio.
Infine un ringraziamento agli Ingrifati Perugia, ai Boys Parma ed agli Allentati Fasano e Fasano Ultras per questa splendida due giorni passata insieme, nel ricordo perenne di tutti i nostri Ultras scomparsi.

Curva Sud Vasco Farolfi