Quanto abbiamo sofferto in questi anni lo sappiamo solo noi e tutta quella gente che non ci ha mai abbandonato nei momenti brutti. Non leggere quel nome ricamato sulla nostra maglia è stato come quando, dopo un’intera stagione in giro per l’Italia con risultati pessimi, è stato vietato di seguire la propria squadra a quei 20 ragazzi a Messina per la festa finale. E l’avrebbero meritato più di chiunque altro… A Foggia, Martina Franca, Benevento a prendere delusioni c’eravamo noi…e sappiamo benissimo che nessuno può dire il contrario, come noi non possiamo dire il contrario quando al Granillo c’erano i soliti 3-4 mila a prendere acqua e vento anche se la rabbia ti diceva altro, noi tutti eravamo li a lottare,Ultras e tifosi.
Un plauso va fatto al Sign. Praticò e a tutto il suo gruppo che,con grosse difficoltà, ha fatto in modo che quello che sentivamo nostro ritornasse a rappresentare la città e tutta la sua gente.
Adesso però non ci sono scuse! la società ha fatto tanto ed è sotto gli occhi di tutti.La Curva Sud ha fatto altrettanto seguendo e sostenendo ovunque.Adesso tocca alla città rispondere e cercare di partecipare con abbonamenti biglietti e presenza!”precisiamo” che noi Ultras faremo i biglietti,in quanto contrari alla tessera del tifoso e chiediamo a chi non sente sua e non si riconosce nella nostra linea, di rispettare questa decisione, come noi rispettiamo le scelte altrui. è chiaro che non stiamo facendo la guerra a chi vuole abbonarsi partecipando a quest’atto d ‘amore,sono solo cazzate di qualche giornalista che prima di parlare dovrebbe imparare il nostro codice ultras.
Esserci per dare dimostrazione che anche qui si può fare calcio,esserci per amore e non per vincere il campionato, esserci perché la reggina è tornata e non ci sono più scuse.
La città che risponda “presente”‘, ognuno con le proprie responsabilità,con le proprie forze,con le proprie idee. Invece di creare divisioni, uniamoci,rispettando i ruoli, cosa importante! Il campionato sta per iniziare e non vogliamo più sentire accuse e cretinate sulla curva(la guerra non porta a nulla)abbiamo lottato per Riavere la Tradizione,noi il nostro atto d’amore lo portiamo in giro per le strade d’ Italia, su treni e pulmini, e il nostro compito lo conosciamo bene.Basta chiacchiere!
La Sud è libera, la sud è viva, la sud è senza padroni. Solo per la Maglia!