Il gruppo ultras del Carpi “Guidati dal Lambrusco”, in seguito all’esonero di mister Castori ha pubblicato il seguente comunicato.

“GRAZIE MISTER

Non sappiamo se mister Castori fosse adeguato per la Serie A, e purtroppo non lo sapremo mai, sappiamo però che se l’era conquistata sul campo, imprevista ed inaspettata, insieme ai suoi ragazzi, e pensiamo che avrebbe meritato di provare a giocarsela.
Sono state fatte scelte diverse, la squadra che aveva vinto la Serie B facendo 80 punti è stata messa in soffitta dal nuovo direttore sportivo, diversamente da quanto fatto da Palermo ed Empoli (ultimi vincitori della Serie B), e ne è stata costruita un’altra, per la cui amalgama serve tempo e che è sotto gli occhi di tutti sia priva almeno di qualità a metà campo e di sicurezza in porta. Il tempo non è stato concesso a mister Castori, esonerato alla 5^ giornata di campionato, primo esonero della Serie A, dopo aver perso a Roma, scaricato alla vigilia dell’arrivo di qualche rinforzo tra gli svincolati e prima di alcune partite più abbordabili, magari giusto per non rischiare che ne vincesse qualcuna. Siamo dispiaciuti e amareggiati, è stata messa da parte una persona che, arrivata tra lo scetticismo generale, aveva conquistato non solo un’incredibile Serie A, ma anche la stima e la fiducia di tutta la città, per il suo essere persona semplice e per bene, oltre che grande lavoratore e professionista. Quest’anno la proprietà non ha voluto investire su giovani affamati, modalità che è stata il suo vanto della società ai tempi di Giuntoli, così come non ha investito sullo stadio né sulle strutture insieme all’Amministrazione Comunale, si vede che ha preferito investire su giocatori esperti ed allenatori nuovi. Si usa augurare buon lavoro a chi verrà, il cui nome aleggiava su Carpi già da questa estate, modalità certo che non ha portato serenità all’ambiente, speriamo davvero che il suo sia un buon lavoro per il Carpi, e noi da sempre tifiamo per la maglia, ma adesso ci interessa solo augurare tutta la fortuna possibile all’allenatore che resterà per sempre nei nostri cuori: “CASTORI IMMORTALE”

Guidati dal Lambrusco

Ultras Carpi”